Associazione Internazionale di Moda & Design

L’associazione ha una vasta esperienza nella conduzione di vari eventi nel campo dell’industria della moda, sfilate di moda, collabora con i principali media, piattaforme e showroom.

L’Associazione ha lo scopo di favorire e sviluppare le relazioni ed i contatti tra gli operatori del settore della moda e del design internazionale. Può svolgere attività ricreative e culturali nei settori della moda e del design comprese quelle discipline ed attività di carattere educativo, pedagogico, e di promozione sociale, oltre alle attività commerciali propedeutiche e/o collegate, rispettando ovviamente i dettami delle leggi e dei regolamenti in vigore in materia di Associazioni.

La moda la associamo esclusivamente al designer e alla produzione di abbigliamento. Questo è un collegamento importante, ma non è l’unico nel settore della moda. Non dobbiamo dimenticare gli specialisti che sono coinvolti nella produzione di abbigliamento, le loro dimostrazioni, le vendite,

che organizzano le sfilate, creano eleganti servizi fotografici, controllano la diffusione delle informazioni sul brand e la sua strategia. L’associazione è sempre aperta ai designer, stilisti e couturier, ma anche alle modelle, fotografi, video-audio operatori, truccatori, parrucchieri, artisti, scultori, personalshopper, buyer, grafici, designer di interni ed esterni, giornalisti di moda, agenzie di moda e scuole, case di moda, studi di immagine, agenzie di marketing e relazioni pubbliche, uffici editoriali e mass media.

Come associarsi

Per associarsi all’Associazione internazionale di moda e design, compilate la domanda o il modulo sul sito, che sarà presa in considerazione dal Consiglio direttivo dell’Associazione.Per prendere una decisione sull’adesione all’Associazione internazionale di moda e design, potremmo richiedere ulteriori informazioni o documenti. Vi informeremo dei risultati della vostra domanda via e-mail o per telefono specificato nella domanda.Nell’esaminare la domanda, il Consiglio direttivo dell’Associazione tiene conto:• quanto il richiedente condivide la missione e gli obiettivi dell’Associazione internazionale di moda e design.• la reputazione del richiedente e la sua conformità con elevati standard professionale ed etica;• l’accuratezza delle informazioni fornite.Con una decisione positiva del Consiglio direttivo dell’Associazione, la società diventa membro dell’Associazione internazionale di moda e design a partire dalla data di pagamento della quota associativa.La dimensione della quota associativa è determinata da un importo fisso, che dipende dalla categoria assegnata a ciascun membro dell’Associazione. La categoria è stabilita sulla base del fatturato dell’impresa in un anno.

 

SCARICA LISTINO PREZZI ASSOCIAZIONE